Skip to content

Abito da sposa azzurro

aprile 19, 2013

‘Panta rei’, tutto scorre, tutto muta… così anche le mode nascono, tramontano, ritornano. Queste trasformazioni, o piuttosto mutazioni travolgono anche la moda sposa del 2009: le passerelle si tingono di azzurro; sfilano leggiadri gli abiti da sposa azzurri. Nuovo trend è l’abito da sposa in tutte le varianti e tonalità di azzurro: dall’azzurro cielo all’azzurro polvere di stelle, dal celeste carico al turchese, fino all’acqua marina.

Ormai è out l’idea delle nozze tradizionali che prevedono  l’abito da sposa bianco; oggi gli sposi possono osare, uscire dagli schemi, indossare qualcosa di estroso, eccentrico, a volte anche bizzarro, scegliendo ciò che più si avvicina al loro gusto.

Superiamo le solite convenzioni, rompiamo i legami con la tradizione, boicottiamo gli stereotipi…adesso la moda ci insegna ad osare!!!

Abbiamo un’ampia scelta per i modelli nuziali, da abiti in fibre naturali per le donne amanti della natura, abiti da sposa azzurri, rosa e lilla per le ragazze propense a look più particolari, fiabeschi, ispirati a principesse, fatine ed eroine manga. Da Dior a Ika Butoni, da Cecilia Bieman a Hello Kitty, oggi gli stilisti hanno rivoluzionato l’abito da sposa che una volta doveva essere bianco, al massimo champagne …ci piace questa rivoluzione!!!

Immagine

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: