Skip to content

Come scegliere abiti da damigella – sposarsi con le vostre amiche miglliori

aprile 28, 2013

Si dovrebbe pensare al periodo dell’anno si prevede di tenere il matrimonio, e questo influenzerà anche le scelte dell’abito. Scegliere tessuti più leggeri per l’estate, e un abito senza maniche o anche senza spalline. Se il vostro matrimonio è previsto per un periodo più fresco dell’anno, gonne lunghe con maniche sono le migliori, o includere uno scialle o avvolgere come parte del vestito.

Immagine

 

http://www.persunit.com/elegante-porpora-increspato-cuore-a-terra-abito-da-damigella-p-2054.html

 

E ‘una bella idea per scegliere i colori in base al periodo dell’anno. Freschi, colori tenui sono belli per la primavera e l’estate, gli ori, i toni rossi di rame e arrugginiti per l’autunno, e profondi blu marine, verde acqua, verde, bordeaux profondo e prugne, o tonalità platino per l’inverno.

Scegli i colori che corrispondono ai fiori che sono in fiore al periodo dell’anno, in modo che gli abiti saranno il tono perfettamente con i mazzi di fiori. Discutere le vostre idee riguardanti colori con il vostro fiorista preferito renderà il lavoro di scelta dei colori molto più facile.

Immagine

http://www.persunit.com/nude-increspato-increspatura-senza-spalline-a-terra-trapezio-abito-da-damigella-p-2183.html

Per un look più romantico e sofisticato, utilizzare il bianco o un colore solido sovrapposto con pizzo nero, o come una caratteristica dello stesso vestito, o come uno scialle o un involucro.

Morbide, toni piuttosto pastello come il lilla, il rosa cipria, blu crema, platino e guscio d’uovo sono sempre i colori più usati per abiti da damigella d’onore, perché sempre guardare bene insieme con il colore bianco o avorio l’abito da sposa.

Immagine

http://www.persunit.com/blu-fiore-increspato-senza-spalline-chiffon-abito-da-damigella-p-2003.html

Accessori per abiti da damigella
Il più semplice sguardo tende a lavorare meglio, in modo che gli accessori devono essere meglio ridotti al minimo. Spesso un semplice paio di orecchini, una spilla o una collana è tutti i gioielli che hai bisogno. E ‘tradizione per la sposa per dare le damigelle d’onore i loro gioielli come un dono, che è una bella idea.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: