Skip to content

Ragazze sorprendenti e abiti stupefacenti hanno mostrato nel Chanel Party

maggio 10, 2013

Una festa è stato tenuto da Chanel il 9 Ottobre in memoria di 80 ° anniversario della l’insieme di gioielli con diamanti di nome Bijoux de Diamants disegnati da Ms. Chanel se stessa. Molte stelle famose e celebrità vestite gorgeously e hanno partecipato alla festa. Gli abiti da sera erano splendidi come le signore. In memoria del l’anniversario del gioielli con diamanti, stelle fatto il loro meglio alla festa.

Gossip ragazza Blake Lively indossava un baby blu opaco di raso abito da capestro mid-polpaccio alla festa. Il lunga e profonda di design V del vestito fatto il suo fiducioso e bello. I suoi seni affascinanti e fata della pelle sono stati mostrati meravigliosamente. Il colore e il baby blue delle texture di raso sembrava morbido ed elegante. Lo stile vintage di questo vestito è stato adatto ad una bella bionda sexy come Blake Lively. Indossava l’abito in un modo corretto e diventato una star lucente alla festa.

Diane Kruger, una famosa attrice in America, indossava un abito blu senza spalline di sopra del ginocchio alla festa. La spalla tenera sottile è stato dimostrato completamente, il che renderebbe molte persone essere gelose sulla sua pelle fata e clavicole sexy. I suoi seni incantevoli hanno anche catturato gli occhi della gente. La texture e la struttura del vestito erano anche attraenti. Con un paio di scarpe a punta alla moda, il suo fascino distintivo è stato rivelato tutto il tempo.

Rose Byrne, una dolce signora in America, ha scelto un abito semi-trasparente senza maniche al ginocchio con un paio di nero tacco alto. La texture di tulle rosa fatta sembrare etereo e misterioso. Con il modello di diamante del suo vestito, sia Rose Byrne e il suo vestito sembrava di lusso ed elegante. La sua pelle era fata che mostrato completamente sotto il misterioso vestito di tulle nero.

Incanto di January Jones è stato mostrato completamente con il in bianco e nero abito lungo senza spalline . Il lungo abito la faceva sembrare più alta e più sottile. Ci sono stati alcuni paillettes luccicanti su la parte nera del suo vestito il che sarebbe frizzante sotto le torce elettriche. La parte bianca del vestito era della texture della raso matte. Raso era morbido e luminoso sotto le luci. Cute fata di January e la figura sottile sono stati mostrati dal vestito bianco e nero.

Ogni ragazza era piena di passione proprio come Ms. Chanel ogni volta. Con i loro sorrisi dolci e abiti stupendi, la festa si è tenuta con successo. Come possiamo vedere, splendidi abiti da sera non possono essere ignorati quando si fanno vedere indossato da belle signore. Belle signore hanno bisogno dei bei vestiti per tutto il tempo sul centro della scena.Se si vuole trovare un abito formale

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: