Skip to content

Psicologia del colore su Abbigliamento

maggio 25, 2013

L’effetto dei colori sui vestiti è davvero chiaro per la maggior parte delle persone. L’abbigliamento su una persona di solito consiste di più di un colore. I colori possono essere una guida veramente utile o una spiegazione per spiegare la parte psicologica di una persona. Alcune persone che sono brillanti e coraggiosi indosseranno i colori stravaganti, considerando che coloro che sono timidi rimarranno indossando solo colori normali. Anche i toni di colore sono responsabili per spiegare la motivazione fattore psicologico dietro quei vestiti. Colori abbinati in modo appropriato con il design del abbigliamento, lo scopo del vestito e la personalità di chi lo indossa aiuteranno a presentare i migliori aspetti su loro. I colori sui vestiti influenzeranno direttamente l’abbigliamento e gli indossatori.
ImmagineI disegni ed i tipi di abbigliamento le persone indossano sono innumerevoli, da abiti da sera a abiti da ballo , da smoking a abbigliamento casual, questi portano una buona occhiata a chi lo indossa. Tuttavia, un fattore importante che dovrebbe integrare la buona progettazione di abbigliamento deve essere i colori di loro. Sapere come scegliere i colori giusti influenza il modo di guardare qualcuno e il modo in cui si guarda a se stessi. Ci sono molti modi per scegliere i colori, e queste rivelano molto su qualcuno in base ai colori che scelgono di essere rivestiti . Un colore come il rosso è in grado di cogliere l’attenzione. Il rosso è un colore estremamente potente e seducente, rossa come il rosa, il colore è associata più comunemente con profonda passione e romanticismo. Per le occasioni come uscire in una data di notte o per una festa, il rosso sarebbe una grande opzione da considerare. Il colore rosso porta spesso un aspetto assolutamente appassionato sui portatori di abiti.
ImmagineUn colore su abbigliamento, che suggerisce la profondità è il colore del blu. Ornamenti blu nel colore mostrano un senso di calma e piacevole, ma al tempo stesso emana un’impressione fredda a gli altri. Alcuni studi dimostrano anche che l’indossare abiti blu aiuta ad alleviare qualcuno che è molto stressato, sia per lavoro o per qualsiasi altra cosa. Portatori di abbigliamento con questo colore sono più propensi a sentirsi rilassati di quelli che non lo fanno. Tuttavia, coloro che si sentono sconvolto e giù dovrebbero evitare di indossare abiti con questo colore, potrebbe inconsciamente causare a chi lo indossa di sentirsi “blu”. Un altro studio mostra anche che questo colore aiuta a incoraggiare la creatività nei suoi portatori; tutti coloro che vogliono sentirsi più creativo dovrebbero indossare abiti con questo colore. D’altra parte, è adatto per coloro che non vogliono promuovere una grande quantità di stravaganza o attirare troppo l’attenzione.
ImmagineSe c’è il caso con cui si vorrebbe sentirsi sole in qualsiasi giorno freddo, il bianco è un buon colore. Il colore bianco aiuta a riflettere la luce e rende così un aspetto più luminoso. Impressioni comuni allegate al bianco sono la purezza con la pulizia e la semplicità. Un’altra funzione del bianco è che aiuta a portare ai i toni o la bellezza di altri colori, il bianco può agire come una lamia di alluminio per aiutare animare gli altri colori sui vestiti del proprio corpo. Non ostruisce la presentazione di altri colori, né competere con gli altri colori di altri abiti che lo rende un grande colore per la corrispondenza dei colori. Il colore bianco porta un look pulito sul suoi portatori dando loro una buona immagine quando gli altri li guardano.
ImmagineI colori sono sicuramente attraenti, dal momento che gli occhi umani sono organi sensoriali che sono veramente sensibili ai colori effetti psicologici che i colori sono in grado di generare realmente influenzare la funzione degli occhi umani. I colori possono aiutare a innescare questi sensi per dare agli umani una migliore esperienza e una migliore piacere di visione, e conoscendo i colori giusti da indossare sarà un grande aiuto nel promuovere l’idea giusta e l’impressione di sé agli altri.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: