Skip to content

Collezione di abiti da sera 2013

maggio 28, 2013

Collezione di abiti da sera per creare una notte memorabile. abiti da sera 2013 non sono un’eccezione. Designer d’azzardo materiali di lusso e decorazione, vestito da sera di ristrutturazione, gioielli costosi. Il romantico lustro metallico retrò, pizzi delicati e pesanti di velluto Note – andato per creare una festa serata unica.

Moda come stile abito da sera, le spalle aperte e indietro, per esempio, il modello senza spalline o ascelle. Si può essere spesso visto indossare adeguato sotto la gola tagliata fuori, con maniche o senza di loro.

La maggior parte relativa alla lunghezza del vestito da sera al ginocchio, ma questo non esclude di miniabiti e lungo paragrafo splendida. Il taglio asimmetrico ancora di moda, si conforma alle ginocchia a lungo termine e il modello.

Mantenere un elegante dettaglio torsione nella nuova stagione, peplum, e le tende. Dettagli del volume una serie di basso costo o strisce orlo moda.

I progettisti utilizzano spesso tessuto lucentezza metallica, paillettes e sabbie di cristallo. Certo, i toni nero e in metallo è uno dei modelli più popolari di questa stagione, ma non è necessario dimenticare il verde smeraldo, morbido blu scuro, colori moda.

Materiale trasparente e pizzi sono ancora prevalenti. Questo vestito può essere i dettagli della struttura multistrato, e inserire questi materiali. Il modello con il filo da ricamo originale, pietre e tessuto di cristallo trasparente fatto di un aspetto particolarmente interessante.

Donne alla moda nel 2012 non permetterà una cosa così punto di riferimento sbatte materiali, compreso l’uso della gonna di pelliccia fatta. Vestito da sera designer utilizzare questo materiale, ecopelle o tessuto.

Squisito abito da sera decorativo degno di particolare attenzione nel 2013. Modello sono decorate con inserti trasparenti, ricami, pietre colorate e cristalli, applique, pelliccia e frange.Per avere più informazioni di abito da sera,si prega di vedere http://www.persunit.com/abiti-da-sera-2013-c292/.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: