Skip to content

Come scegliere le migliori colori di abito da damigella d’onore

giugno 10, 2013

Un matrimonio perfetto è il sogno di ogni sposa. Se state organizzando il matrimonio da soli, o l’assunzione di un coordinatore di nozze a lavorare per voi, la maggior parte dei dettagli sono ancora a sinistra verso la coppia futura a stabilirsi. Uno di questi problemi è la combinazione di colori per il matrimonio. Le tue abiti da damigella adulta si veste dovrebbero generalmente attaccare alla combinazione di colori. Eppure, sei libero di scegliere il colore per gli abiti da damigella d’onore. Alcune coppie permettono addirittura la damigella d’onore di scegliere un abito che a loro piace, non importa se si abbina tutte quelle altre entourage.
Immagine
Ecco alcune linee guida per la scelta del colore per gli abiti da damigella d’onore.
Selezionare un colore che si preferisce. Qui non solo abiti damigella d’onore gialli, rossi, blu. Ci sono un sacco di colori intermedi, e molto di più varianti . Prendete un colore che è la luce nei tuoi occhi, allora quello che si indosserà probabilmente se stesso. Non c’è niente di peggio che avere i vostri abiti da damigelle d’onore da soli in un colore che è popolare per i matrimoni, ma consente di vertigini.
Immagine
Pensate alla stagione del matrimonio cadrà dentro Se si tratta di un matrimonio primaverile o estivo, scegliere colori chiari o pastelli. Nel caso in cui il vostro matrimonio sta per essere tenuto in autunno o in inverno, si applicano per i colori più scuri come abiti da damigella neri o abiti da damigella grigi.
Immagine
Pensare al tempo. Nel giorno, colori più chiari danno il meglio. Se si tratta di un tardo pomeriggio o un matrimonio serale, è meglio scegliere colori più scuri per abiti da damigella d’onore.
Immagine
Pensa al codice di abbigliamento. La maggior parte dei matrimoni sono formali, così come in questi eventi, i colori più scuri spesso funzionano meglio. Quando il matrimonio è casuale, sarete in grado di andare per i colori più chiari, gli abiti da damigella d’onore rosa sono una buona scelta.
Pensate alla sede. Per i matrimoni giardino in autunno, si applicano per terra o colori neutri come l’arancione, marrone, verde o d’oro. Questo schema di colori potrebbe non funzionare se si sposano in chiesa, però. Per ogni matrimonio sulla spiaggia, si è in grado di scegliere qualcosa che va con il colore della sabbia, ad esempio, gli abiti da damigella d’onore blu. Si può anche avere le vostre damigelle d’onore che indossano qualcosa che contrasta con l’azzurro del mare, come abiti da damigella d’onore di colore giallo o arancione.

Chiedete ai vostri abiti da damigelle d’onore per la loro preferenza. Se hai già un colore in mente, richiedere il loro feedback. Siete in grado di regolare il vestito di ogni damigella d’onore in base alla loro preferenza, come si può schiarire o scurire il loro abito. Damigelle d’onore non richiedono necessariamente un unico stile . colore del vestito. Ognuno di questi potrebbe avere il suo stile individuale.

Considerate le vostre damigelle d’onore fisico. Colori vivaci non sono probabilmente troppo lusinghieri sulla donna piena figurata. I colori che sono troppo scuri potrebbero lavare il colore della pelle di ragazze con carnagioni pallide.
Immagine

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: