Skip to content

Tanti auguri a diciotto anni

luglio 21, 2013

https://i1.wp.com/lh3.ggpht.com/-po7GW1PZhr4/UeiCr6SfVYI/AAAAAAAAIV8/zWcGvMhBLZQ/persunitaryannastyle3_thumb%25255B2%25255D.jpg

Sono passati già tre anni dai miei fatidici “diciotto anni” e ricordo la frenesia nello scegliere il look per quella sera. Ahimè, optai per un vestito che non si addiceva al corpo che avevo a quei tempi e di cui, tutt’oggi, me ne pento ma che conservo come caro ricordo. Sicuramente il colore e le linee semplici di quell’abito fecero breccia nel mio cuore e, grossolanamente, i miei gusti son sempre quelli ancora adesso.

Caso inverso per molte ragazzine che, oggigiorno, in vista del diciottesimo compleanno, cercano un vestito esuberante corto o, addirittura, lungo. Tornassi indietro, io preferirei sempre abiti da cerimonia corti perché, come già sapete, essendo bassina, mi slanciano e rendono più armoniche le mie forme. Nulla toglie che se avessi qualche centimetro in più, mi lascerei tentare da un abito lungo da perfetta dea greca.

Che abiti da cerimonia mi sento di consigliare? Sicuramente comodo e pratico che sia lungo o corto. Dovete esser in grado di potervi gestire all’interno della sala, del giardino o di qualunque altro luogo in cui festeggiate la vostra festa. Evitare il bianco e, se ci riuscite, anche il nero prediligendo colori accesi (quanto basta!) o tenui come il rosa cipria ed il pesco, sempre molto adatti a questo tipo di occasioni.

Qui vi mostro una selezione di vestiti da cerimonia che potreste utilizzare per il vostro diciottesimo compleanno ma ricordate che il sito Persunit.com ha una vasta scelta di modelli, tessuti e colori. Sarà facile trovare quello più adatto a voi! Ovviamente sono abiti da cerimonia on line che possono essere sfruttati anche come abiti da sera, abiti da cocktail o abiti da ballo. Il design richiama quello di alcuni brand famosi così che ognuna di voi può diventare una piccola celebrità in qualsiasi cerimonia.

Fatemi sapere qualcosa in più dei vostri diciotto anni passati o futuri.
https://i2.wp.com/lh4.ggpht.com/-D5BIbuw6Wzk/UeiCud9uLUI/AAAAAAAAIWM/xcf7gKrTCMU/persunitaryannastyle2_thumb%25255B3%25255D.jpg

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

