Skip to content

Lo stile di abiti da cerimonia ghetto

luglio 29, 2013

ImmaginePoco può essere conosciuto circa la parola Ghetto e come è venuta per essere nel mondo moderno, ma in passato, ghetto è stato utilizzato principalmente per descrivere una parte di una città in cui i membri di un gruppo di minoranza vivono, per il più per motivi quali pressione sociale, giuridico o economico. Per quanto riguarda il lato moda di esso, spesso abiti che sono stati fatti a mano e indossato per feste da ballo del liceo sono stati spesso chiamati vestiti cerimonia Ghetto. Così si potrebbe vedere come questa parola è venuta. Abiti da cerimonia Ghetto sono unici e hanno loro proprio tocco unico alle cose, sono stati indossati principalmente da adolescenti neri che facevano parte di un gruppo di minoranza, o in altre parole, ghetti, in passato, e da qui il nome.

Ora Ghetto moda è abbastanza unica, questi abiti da cerimonia molto semplicemente possiedono grandi variazioni dai disegni originali di abiti da cerimonia regolari. Come parte della tendenza di essere una minoranza nella società, i membri del ghetto di moda utilizzeranno sicuramente l’alternativa più economica e più semplice per cucire o creare un abito da cerimonia per partecipare a feste da ballo o eventi simili. Così, per molti casi, si dovrebbe trovare che questi abiti da cerimonia Ghetto sarebbero, invece di essere fatto a macchina, sia a mano, cucito con le mani e messo insieme da loro.

Per il disegno complessivo, Ghetto abiti da cerimonia caratteristiche generalmente ombelichi esposto proprio sulle spalle anteriori o esposto sulla vista posteriore del vestito. La lunghezza e altri dettagli sono più di un minore, in questo caso, potrebbero essere estremamente lunga si estende al piano plasmare un abito piano di lunghezza, o potrebbero semplicemente essere a corti che raggiungono solo le cosce, con niente sotto. Moda stile ghetto a volte incorporano grandi scostamenti da ciò che più avrebbe definito come ‘moda ordinata’, in alcuni casi, ci sono elementi come l’abbinamento scarpe sportive o scarpe da ginnastica che avrebbe in qualche modo essere accoppiato con l’intero moda, non abbiamo alcuna idea del perché questi abiti sarebbe essere accoppiato con queste scarpe, ma per vederlo in modo positivo, con un po ‘di sale in materia, che sicuramente hanno un gusto unico per le cose.

Anche se ci sono state molte polemiche e dibattiti sulle mode Ghetto, soprattutto per i modelli di abiti cerimonia, la moda è comunque sopravvivere e diventare evidente nella società moderna. Alcune persone praticano ancora questo tipo di moda e si adornano con apparentemente o realmente Ghetto di moda, anche se questo significa per le feste cerimonia. C’è un sottofondo innegabile che una tale moda ha una sorta di inclinazione o tendenza ad essere, che sul punto di classismo, quindi anche se le polemiche e accesi dibattiti restano per questo genere di moda, ci sono anche reazioni positive e ricevimenti dalle masse relative questo problema. I membri dei ghetti hanno infatti creato una propria identità o di moda per se stessi in questo senso, che è abbastanza una cosa ammirevole per le persone a notare. Questo potrebbe forse essere definito come ‘l’innovazione nella moda’? Nessuno di noi è chiaro il problema, ma comunque, è sempre positiva accoglienza negli ultimi anni.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: