Skip to content

Stelle di Hollywood incinte sono appassionate a abiti da cerimonia di stile impero

agosto 6, 2013

Nel 1991, Demi Moore, che era incinta di sette mesi, è apparsa sulla copertina di Vanity Fair nuda. A quel tempo, tutte le star incinte piacevano i vestiti stretti, non nascondevano abiti da cerimonia di stile imperole loro grandi addomi. Ma ora la tendenza della moda cambia dal curva esposta a sciolto abito formale.

Hanno sorriso alla macchina fotografica, in abiti da sera delicati semi-trasparenti, e hanno rifiutato di parlare del grande addome. Come stelle di Hollywood, che sapevano chiaramente che ogni cosa non poteva essere nascosta. Ma anche la risposta era evidente, non dicono agli altri.
abiti da cerimonia di stile impero
“Stiamo lasciando il momento in cui ognuno cerca di mostrare la loro curva e andando per un tempo che ognuno ama abiti sciolti. ” ha dichiarato Roberto Cavalli, un designer italiano che aggiungere un po’ abiti formali sciolti nelle sue opere di design più recenti. L’evoluzione della tendenza della moda sta influenzando abitudini di vestirsi delle star incinte.

Quando Jennifer Lopez in programma di organizzare concerti quando era incinta, haabiti da cerimonia scilti chiesto Roberto Cavalli per fare i costumi per lei. E’ stata una grande sfida per fare un bel costume che adatta per la donna incinta. Allo stesso tempo, deveva affrontare le curiosità di media e del pubblico su questo. Ogni sarà felice quando sono in attesa della nascita di un bambino. Ma è una cosa privata, che non fa eccezione per le stelle.

Negli ultimi anni, la congettura del ventre delle stelle è diventato il punto più attraente di alcune riviste. Come vestiti di linea alta sono prevalenti, in modo quasi ogni star femminile che è in linea alta abito da sera o lungo abito sciolto non può sfuggire il commento di gravidanza. Jennifer Love Hewitt è un esempio.
abiti da cerimonia scilti
Per i media, gravidanza è stata un grande punto di vendita. Stylist Philip Bloch ha sottolineato che i lettori continuano a leggere la rivista per nove, dieci o anche undici mesi fino alla foto del bambino è stata pubblicata.

D’altro lato, i rapporti negativi continui su giovani stelle femminili hanno fatto i lettori sentire intorpiditi. E tale notizia santa come gravidanza può promuovere lo stile di una rivista di gossip. La concorrenza tra riviste di intrattenimento per ottenere la prima immagine del nuovo bambino nato è diventata feroce. È stato segnalato che Christina Aguilera ha guadagnato 1,5 milioni di dollari da prima foto di suo figlio Max.
abiti da cerimonia di stile impero bianchi
Di conseguenza, sempre più femminile stelle sceglieranno impero abito da sera quando sono in gravidanza in modo da poter catturare più attenzione.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: