Skip to content

Se la sposa di essere sexy o elegante?

settembre 4, 2013

L’abito da sposa classico si ritrova al fianco in una linea di taglio e senza spalline. La moda di oggi determinato lo stile di abiti da sposa, quindi non ci sono abiti che vengono tagliati o ritagliati anteriore molto corto. Ciò solleva la questione, come sexy può essere un abito da sposa? E ‘opportuno, i vantaggi di una donna per mostrare in questa occasione?

Il giovane monarca allora, la regina Vittoria d’Inghilterra indossava al tuo matrimonio 1840, un abito bianco, accendendo uno scandalo. A quel tempo, la società ha ritenuto opportuno sposarsi in un abito bianco. Mentre le spose indossavano un velo bianco come prova della sua verginità, ma i vestiti sono stati chiusi e nero. Così, anche questa moda è cambiata nel corso degli anni. Nel mondo occidentale, l’abito bianco ha prevalso.
Brautkleider
La Chiesa cattolica non piace quando troppo la pelle è visibile. E ‘opportuno, durante la cerimonia di nozze per coprire la spalla con un bolero o stola. Troppo gambe o alla schiena non piacerebbe vedere in una cerimonia chiesa.

Il fattore determinante nella scelta di abbigliamento è la scelta del luogo e dell’ambiente. In un matrimonio civile o cerimoniale con teologi liberi o maestro di cerimonie, un abito più informale, e a un matrimonio sulla spiaggia, un vestito estivo leggero deve essere scelto, che mostra la pelle e soffia dolcemente nel vento.

http://www.persunit.com/elegante-canotta-palloncino-a-terra-abito-da-sposa-p-4954.html
La sposa è il padrone e non dovrebbe mai affronto da un contegno franco. Il classico clou erotico di una sposa di essere la giarrettiera blu e lingerie o vestaglia che ha aperto solo dopo la festa per lo sposo.

In precedenza, la sposa è bella, ma mostra come la principessa, anche se le spalle bellissime spettacoli, ma il resto imballato misterioso. L’aspetto con il treno e il velo sentito. È questo vestito troppo “fashion-pesante” si è perso tra gli ospiti e l’esterno non è più riconoscibile sposa.

Avranno un abiti da sposa, ma la stravagante, possono indossare due abiti diversi per la cerimonia e per la celebrazione. Quindi, piuttosto la sensazione di un’occasione emotivo e importante e la celebrazione si forma anche durante la cerimonia, un ambiente più leggero e più fresco.

Per il make-up è la stessa, perché l’ombretto, fard, ecc per essere applicato in modo discreto e non ricordo un kit di make-up. Sarebbe più bello se la sposa preferisce un giorno e trucco leggero .

Un look naturale e reale farà alcuna sposa brillare. Gli ospiti potranno vedere una sposa completamente felice che si sente a suo agio nel suo vestito. Riflette lo stile e l’eleganza senza essere vestita.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: