Skip to content

Grande opportunità di indossare abiti barocchi o rococò

settembre 12, 2013

Centinaia di berlinesi venuti a vendite costume nell’opera tedesca – e scoperto i loro abiti da sogno
Il carnevale di Colonia erano davanti nella corsa. Articolo 14 orologio di due portiere ha aperto le grandi porte di vetro della Deutsche Oper, la squadra precipitò davanti a loro e le scale per gli stand cappotto e Kramkisten con 3000 costumi scartati, 150 parrucche, 200 cappelli e un sacco di accessori. Per due anni, una ventina di Colonia vivono e lavorano a Berlino per il governo federale, ma viaggiano insieme per il ritorno a casa di carnevale. Fino a ieri, ancora manca abiti originali da ballo, per cui la vendita costume era all’opera nel pomeriggio di Sabato la “grande opportunità”.
Molte centinaia di berlinesi sono venuti, i genitori con i bambini presso la mano che teneva fuori per Hansel e Gretel di gonna pantalone, i giovani in cerca di “vestiti di pelle malvagi” e più anziani con la speranza di abiti barocchi o rococò eleganti.

Hanno spinto attraverso le porte per non perdere le migliori offerte scivolato lungo il cappotto lungo di stand durante i cambi di costume alla velocità della luce da un secolo all’altro e ha avuto il suo piacere come il più giovane di fronte al box del pannello alla festa di compleanno. Alle 14.30 orologio, quasi tutte le parrucche sono state vendute, venti minuti più tardi, l’ultimo cappello è andato via: un berretto di velluto rinascimentale con una piuma, come una volta effettuata la assessori delle città.

Negozio di costumi in Deutsche Oper – Charlottenburg distribuito al loro quartier generale e un magazzino a Spandau – essere tenuto decine di migliaia di costumi di scena. E “Ogni anno ci sono circa 900-1000 con nuove performance aggiunto,” afferma il direttore costume Dorothea Katzer. Pertanto proiettato regolarmente dopo Capodanno. “Ciò che ci rende molto difficile”, sospira. Poiché la maggior parte dei pezzi sono stati realizzati nei quattro sartoria del Teatro dell’Opera a mano.

Il criterio di selezione è: riusabilità. Il pezzo più insolito è la più probabile è in vendita ed è per un massimo di 20 a € 280. E beneficiato i clienti.

Infine, alla ricerca di persone come Joan Hunter da Hermsdorf originalità. Lo studente di medicina ha l’amore di principesse da sua adolescenza conservato. Ora si spera per l’ultimo abito da principessa. Assistere il suo amico e suo fratello, tirare via i costumi, portare a nuovo – fino a quando lei tira il suo sogno con ampie maniche e volant, pieghe e pizzi, in rosa – quasi come Biancaneve.

Quasi spingendolo in questo momento, un generale romano in dietro di lei, tirando una regina con un lungo treno sopra, accanto strappa un ufficiale prussiano nella sua uniforme blu ornato con bottoni d’oro aquila. Ogni costume porta un numero che dice nel catalogo, se il pezzo di Parsifal, Die Meistersinger, Falstaff, Il Flauto Magico opera o di un altro viene e alla quale apparteneva figura.

ImageImageImage

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: