Skip to content

Bellissime stelle lucenti brillanti al tappeto rosso in Movies mesi

settembre 27, 2013

Per gli appassionati di cinema, questi due mesi sono stati un momento emozionante per loro, dalla biografia tema del film “Love Lace” per la storia d’amore romantica “About Time”, dalla emozionante zombie movie tema “World War Z”, che porta da Brad Pitt alla storia divertente tema ladro “Siamo il Millers”, ogni singolo film è notevolmente soddisfatto film fan desiderio. Per promuovere questi film, le attrici principali sono anche impegnati con frequentando tutti i tipi di attività di promozione, quindi, è anche un buon mese per godere di quei bellissimi abiti da cerimonia tappeto rosso delle stelle.
ImageRecentemente, tutti i tipi di film sono stati lanciati, non importa siete appassionati di fantascienza, o amanti zombie, o anche gli amanti del fumetto, è possibile trovare tutti i tuoi film preferiti. Il mese scorso, “I Puffi 2” ha guadagnato tante attenzioni dai suoi fans, è il sequel di “The Smurfs” di Sony / Columbia, alla premiere di questo film, il cantante, Britney Spears prende i suoi due ragazzi belli con lei e presentarsi al tappeto rosso, come un innamorato, modo di vestire di Britney Spears che giorno è abbastanza dolce e accattivante, un blu attillato abito formale reale con un attraente design a basso taglio ben mostra la sua curva di incredibile, lo scontro colore cinturino nero aiuta anche a migliorare la sua figura forma S, con due bambini carino che accompagna lei, Britney Spears sembra avere un buon umore quel giorno. Katy Perry, che dubs di Puffetta, frequenta anche questa premiere, questo dolce signora è molto dedicato in promozione, e lei indossa un abito di pizzo blu formale reale e corrisponde con un paio di blu royal tacco alto così, i delicati fiori di pizzo al corpetto sono abbastanza belle e esaltare il gusto di questo vestito, tutto il modo di vestire di Katy Perry la fa sembrare una bella Puffetta.
ImageIl film a tema zombie “World War Z”, diretto da Brad Pitt ha anche guadagnato tanta attenzione dai suoi fan, in confronto con il tradizionale film tema zombie, “World War Z” ha descritto con trame avvincenti ed emozionanti scene di lotta, e Pitt è anche fiducioso con box-office di questo film. Nella premiere di “World War Z” di Tokyo, Pitt e la sua moglie elegante Angelina Jolie ha partecipato alla premiere, questa coppia più invidiabile di Hollywood mostra grande buon gusto nel vestire, nella prima di quel giorno, Angelina Jolie indossa un bellissimo nero formale vestito con un elegante design monospalla, e Pitt indossa un elegante abito nero, quel giorno, in cui questa coppia si presenta al tappeto rosso, i loro fan non possono fare a urlare il loro nome, e chiedendo per le firme. Questo è il fascino irresistibile di Pitt coppia.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: