Skip to content

La prima donna alla moda

ottobre 15, 2013

Se vogliamo selezionare una signora della moda che è più influente e rappresentativo nel secolo scorso, Jacqueline Kennedy è senza dubbio la persona più adatta. Ha lasciato una profonda impressione su di noi nella storia americana. Lei non era solo un amata moglie del presidente americano John Kennedy, ma aveva anche una statua insuperabile nel settore della moda.

Jacqueline è nata in una ricca famiglia americana. Lei possedeva bellissimo giardino, cavallo preferito e prenotare da quando è nata. E lei fu profondamente influenzato da Audrey Hepburn e Chanel quando era ancora una bambina.

Fin dai primi tempi in cui lei ha preso parte alla campagna con il marito Kennedy, il suo elegante abito da sera, guanti bianchi, cappello e borsa divenne una classica immagine di lei. Ogni volta, la sua bella apparizione divenne centro di persone in tutto il mondo. Come first lady di American, era una questione fondamentale per fare il suo complicare spogliatoio spiccano nella campagna. Jacqueline sapeva esattamente a costruire il suo stile mozzafiato utilizzando un sacco di perle e ornamenti retrò.

Immagine

Era amato dalla gente come una prima donna, soprattutto le donne che l’hanno modellato, imparando le sue maniere, la parola, il comportamento e la sera il suo condimento. La sua ogni parola, modalità e condimento dettaglio ci ha lasciato con un retrogusto infinito. Aveva il suo punto di vista sulla spogliatoio, che auspicava con successo il trend della moda d’America. Dopo mezzo secolo, Edith Head, la notevole stilista di Hollywood, ha detto che era un best comò nella storia. Editor-in-chief della rivista di moda, ha detto Jacqueline ha gusto ed eleganza per la Casa Bianca e anche l’America.

Non importa quanto la vita cambia, l’esercizio della gente della moda rimane invariato. Ha perso il marito all’età di 34 anni, e poi sposò Aristotele Sokratis Onassis, un magnate di navigazione greca che era ricco come un paese. Da allora in poi, una nuova alba è venuto alla sua vita. E i tifosi imitato la sua nuova immagine: gioielli, occhiali da sole stravaganti simbolici e lussuoso abito da sera di stile Gipsy.

Immagine

Naturalmente, Jacqueline ha dovuto ringraziare la sua buona amica e stilista Oleg Cassini, che ha contribuito a costruire la sua immagine icona. Nell’autunno del 1960, Jacqueline Cassini ha chiesto di fare un armadio originale della first lady per lei. Da allora, molti dei suo stile fatta da Cassini è andato giù ai posteri e divenne lo stile classico nella storia della moda. Compresa la luce gialla cappotto marrone e abito da sera che indossava il giorno dell’insediamento. Dal design di successo di Cassini per la first lady, non ci fosse stato il lavoro di progettazione in grado di competere con la sua prima progettazione. Negli ultimi uno o due anni, un vento nostalgico agitò nel settore della moda, che porta alla ricomparsa del gambaletto gonna di Jacqueline vestito, costo collare couverture, un abito da sera senza maniche forma, guanti e berretto con una cima piatta circolare.

Jacqueline ha lasciato una profonda impressione sulle persone a suo tempo. Lei ha mostrato altri il suo vero fascino di carattere vivace. Volte è passato, ma la sua bellezza rimane ancora nel nostro cuore. Lei è ancora degno di imitazione per l’industria della moda.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: